Scaffalature portapallet: per il massimo sfruttamento dello spazio!

Se dall’analisi di stock e curve ABC. Se da quest'analisi emerge l'esigenza di gestire con basso costo specifico ed accesso diretto a tutte le posizioni di magazzino elevati numeri di referenze di prodotto, allora la scaffalatura per pallet Sacma è sicuramente la soluzione.

I nostri progettisti ottimizzano la scaffalatura per pallet tenendo conto di capienza necessaria, flussi e giacenze di materiale nelle numerose tipologie di unità di carico esistenti nel settore e conoscendo approfonditamente i diversi mezzi e modalità con le quali esse vengono movimentate.

Le scaffalature portapallets Sacma vantano una tradizione pluridecennale di presenza sul mercato e di costante evoluzione tecnica.

I magazzini portapallet Sacma nascono da un processo di progettazione, produzione ed installazione accurato ma veloce e vengono progettati con l’obiettivo di realizzare il prodotto sicuro economicamente più conveniente che consenta grande flessibilità e semplicità di utilizzo.

Esistono inoltre innumerevoli possibilità di riconfigurare gli scaffali portapallet Sacma secondo nuove  esigenze di spazio e di portata ed una vasta gamma di accessori per i più svariati utilizzi rende questo prodotto versatile ed adattabile ad ogni necessità.

I tecnici e gli ingegneri Sacma progettano, creano e testano la scaffalatura per pallet migliore per il vostro magazzino, offrendovi sicurezza e rapidità di stoccaggio.
Scaffalatura portapallet: la più comune, la più diffusa!

Visitate il sito di Sacma e scoprite la qualità e la sicurezza che quest'azienda vi assicura non solo per le scaffalature portapallets ma per qualsiasi tipo di impianto.

Contattateci per maggiori informazioni!

SACMA SPA, via Verdese 10, 13876 SANDIGLIANO (BI) - Tel. 015 692145 - Fax 015 691800 - CF/P.IVA IT00150440022