Scaffalature per magazzini: Sacma ti offre sicurezza logistica!

SACMA opera dal 1952 ed è la più anziana ditta italiana nel settore delle scaffalature per magazzini.

Le scaffalature per magazzini Sacma sono il frutto di un approfondito studio legato ad una lunga esperienza che nel tempo le ha permesso una graduale evoluzione.

L’azienda è oggi in grado di proporre una gamma pressoché completa di soluzioni modulari, smontabili, riconfigurabili ed ampliabili in funzione delle necessità, dai sistemi autoportanti agli impianti automatici, dagli scaffali a gravità (leggeri o pallet) ai porta-pallet, dai drive-in ai soppalchi, dai cantilever ai grigliati pedonabili fino ai compattabili senza dimenticare i semplici scaffali per magazzino ad incastro.

La scaffalatura di base è in genere costituita da un insieme di fiancate portanti verticali e da una serie di elementi costituiti da correnti, traversi e diagonali che permettono il deposito di materiali  di diverse tipologie.

Sacma progetta e produce il magazzino a scaffale di bassa, media ed elevata capacità di carico, idonea agli utilizzi più generali e collocabile nelle situazioni più disparate.

Un magazzino a scaffale è dimensionato per sopportare i carichi che la loro destinazione d’uso richiede, anche su più livelli, dotati di scale e passerelle o in impianti a tutt’altezza o anche a modulo singolo, comunque ad integrazione degli impianti di scaffalature leggere ed a sbalzo.

Lo scaffale per magazzino Sacma è certificato con il marchio CISI (Associazione dei Costruttori in Acciaio Italiani – sezione Scaffalature Industriali, mentre tutte le procedure e le modalità operative sono certificate ISO 9001:2000.  Con un magazzino Sacma avrete  la garanzia di una qualità superiore e in continua crescita grazie a  ricerca e sviluppo dei  prodotti, a nuovi metodi di calcolo e progettazione, a nuove tecnologie produttive, a nuovi  metodi di installazione e  collaudo!

Da oltre 50 anni sul mercato delle scaffalature per magazzini, Sacma progetta e costruisce impianti funzionali e sicuri!

Contattaci per maggiori informazioni!

SACMA SPA, via Verdese 10, 13876 SANDIGLIANO (BI) - Tel. 015 692145 - Fax 015 691800 - CF/P.IVA IT00150440022