Scaffalature componibili: organizzare al meglio lo spazio!

Sacma progetta da oltre sessant’anni scaffalature componibili adatte ad ogni spazio ed esigenza. Leggeri e flessibili, elementari nel loro utilizzo e ingegnosi nei loro componenti essenziali.
Gli scaffali metallici componibili sono le soluzioni ideali per piccoli, medi e grandi ambienti. Migliorano la qualità lavorativa all'interno del vostro magazzino riducendo al minimo gli spazi inutilizzati e gli sprechi di gestione.


Le scaffalature componibili sono facilmente smontabili e rimontabili e possono essere ricollocate con estrema semplicità. La loro facilità d’uso consente di comporre, modificare, cambiare parte della scaffalatura o l’intero blocco di scaffali.
Gli scaffali metallici componibili sono la serie ideale per archiviare, catalogare organizzare qualsiasi tipo di oggetto componente o articolo grazie all’ampia gamma di misure ed accessori disponibili come i telai porta confezioni, cassettiere, divisori, separatori, cassetti su cuscinetti e tutto quello che può essere collocato secondo le vostre necessità. La loro struttura li rende particolarmente adatti a carichi leggeri nonostante il materiale di qualità ne assicuri doti di rigidità e portata.
Sacma vi propone una vastissima gamma di prodotti per lo stoccaggio ed il magazzino industriale, tutti certificati con il marchio CISI dell’Associazione dei Costruttori in Acciaio Italiani, mentre le modalità operative sono certificate ISO 9001. Tra i prodotti: scaffale metallico componibile, scaffale per pallet, scaffali ad incastro, portapallet, drive-in, e tanti altri.


Visitate il sito di Sacma per scoprire come utilizzare gli scaffali componibili o richiedere una progettazione gratuita per scaffali ad incastro.

Per avere maggiori informazioni su scaffali metallici componibili a contattaci, un nostro esperto saprà rispondere ad ogni vostra richiesta. Contattaci per maggiori informazioni!

SACMA SPA, via Verdese 10, 13876 SANDIGLIANO (BI) - Tel. 015 692145 - Fax 015 691800 - CF/P.IVA IT00150440022