Scaffalature compattabili

Sacma è il vostro partner di fiducia nell'ideazione di scaffalature compattabili. Porta con se mezzo secolo di esperienza garantito dalle certificazioni di qualità che ne fanno un'azienda leader nel settore. L'esigenza di un magazzino compattabile nasce dalla necessità di ridurre al 50% lo spazio a disposizione per adibirlo ad altro uso o destinazione. Le scaffalature compattabili rispondono all'esigenza sempre più crescente di doversi adattare a spazi non eccesivamente grandi come si sarebbe desiderato.

Quando i volumi di stock richiesti dallo studio logistico del magazzino sono consistenti pur senza arrivare ai livelli di esasperazione dei sistemi a grande accumulo ed in più è sentita l’esigenza di accessibilità diretta a tutte le posizioni, i compattabili Sacma  sono in grado di soddisfare entrambi i requisiti perché sintetizzano i pregi di differenti soluzioni specializzate.

Le scaffalature compattabili Sacma nascono dalla combinazione di una base mobile con lo scaffale in una delle sue numerose tipologie realizzative. Esso è basato  sull'utilizzo di carrelli motorizzati elettricamente che si muovono su robuste rotaie opportunamente integrate nel pavimento. Questa semplice operazione permette di lavorare agevolmente senza dover produrre sprechi di tempo e di gestione delle risorse.

Adeguati sistemi di controllo, anche a distanza se richiesto, assicurano un ottimale funzionamento delle scaffalature compattabili Sacma.

Se anche la tua azienda necessita di un accurato  studio per la  progettazione del tuo  magazzino, richiedi la consulenza di veri esperti nella costruzione di scaffalature compattabili e non solo! Una vasta gamma di prodotti risponderà sicuramente alle tue esigenze di logistica e di stoccaggio nel tuo magazzino.

Scopri le soluzioni Sacma, non aspettare oltre!

SACMA SPA, via Verdese 10, 13876 SANDIGLIANO (BI) - Tel. 015 692145 - Fax 015 691800 - CF/P.IVA IT00150440022