Scaffalature cantilever

Sacma vanta un'esperienza ultracinquantennale nel settore della logistica. Un'azienda che, negli anni, ha sempre preso sul serio il vero significato di questo termine.

Contatta Sacma sia per la realizzazione di ampi magazzini con diversi tipi di scaffalature e anche le ricercate scaffalature cantilever. 

La scaffalatura cantilever è un tipo di struttura particolarmente indicata per lo stoccaggio di carichi lunghi. Nello specifico questo sistema offre la possibilità di collocare i ripiani su uno o su  entrambi i lati della struttura, che risulta perciò totalmente autonoma. La scaffalatura cantilever rappresenta la soluzione ideale per lo stoccaggio di barre, profilati, tubi, assi di legno, profilati, lamiere, e ogni altra unità di carico sviluppata in lunghezza che può essere poi movimentata mediante mezzi meccanici quali gru di impilaggio o carrelli elevatori. Il sistema, rappresenta una delle strutture più versatili poiché il progetto tecnico è facilmente adattabile alle diverse esigenze di metratura di magazzino, oltre che alle dimensioni in altezza.

Le scaffalature cantilever sono caratterizzate dall’assenza di montanti sul fronte così da permettere una maggiore versatilità per ogni tipo di movimentazione. Il sistema è componibile in colonne, mensole, basamenti e controventi. Sacma non lascia nulla al caso, tutti i componenti della struttura sono verniciati a polveri o zincati per fornire una protezione duratura.

Sacma garantisce l'efficienza e la qualità del prodotto, che viene testato nella sala prove prima di essere consegnato definitivamente al cliente. Con le scaffalature cantilever la riduzione dello spazio utilizzato è veramente drastico.

Se hai problemi di spazio o se semplicemente vuoi occupare in maniera intelligente lo spazio nel tuo magazzino affidati a Sacma, non esitare ulteriormente!

Contattaci per maggiori informazioni!

SACMA SPA, via Verdese 10, 13876 SANDIGLIANO (BI) - Tel. 015 692145 - Fax 015 691800 - CF/P.IVA IT00150440022