Scaffalature in acciaio: sicurezza ed efficienza garantite!

Sacma opera dal 1952 nel settore dello stoccaggio industriale. La lunga esperienza nel settore le consente di affrontare in modo globale qualsiasi problema di stoccaggio. Ha al suo attivo migliaia di realizzazioni di scaffalature in acciaio.

Le scaffalature in acciaio sono un prodotto di massima qualità poiché tutte le procedure e le modalità operative, certificate ISO 9001, sono volte a garantire sempre il livello qualitativo del prodotto finale imposto dal marchio CISI e severamente controllato dall'Associazione dei Costruttori in Acciaio Italiani. Ogni fase operativa, nella realizzazione delle scaffalature in acciaio, avviene a livelli superiori, impiegando le migliori materie prime e tecnologie d'avanguardia

Sacma, azienda leader nella produzione di scaffali in acciaio e nell'installazione di magazzini industriali, garantisce la massima qualità in tutte le fasi, sia nella  progettazione iniziale, grazie ad uno staff di tecnici specializzati,, che nelle fasi di produzione e di collaudo.  Sacma non si occupa solo della progettazione e della realizzazione di scaffali in acciaio, ma anche del trasporto presso il vostro magazzino e del relativo montaggio eseguito da montatori specializzati, tecnici e supervisori che operano seguendo procedimenti sicuri e consolidati.

  L’utilizzo di unoscaffale in acciaio si presta a  molteplici e svariate applicazioni. Sacma può offrire diverse e personalizzate soluzioni ai propri clienti. Ogni possibilità di aumentare lo spazio è possibile oggi grazie alle tecnologie Sacma.

Visitate il sito di Sacma e scoprite la semplicità con la quale potrete rinnovare il vostro sistema di magazzinaggio con scaffalature in acciaio Sacma!

Contattateci per maggiori informazioni!

SACMA SPA, via Verdese 10, 13876 SANDIGLIANO (BI) - Tel. 015 692145 - Fax 015 691800 - CF/P.IVA IT00150440022