Scaffalature per magazzino

Sacma da oltre 50 anni è sul mercato per dedicarsi alla progettazione ed alla costruzione di scaffalature industriali e diimpianti di magazzinaggio. Ha al suo attivo migliaia di realizzazioni: dalle scaffalature più comuni (portapallet, soppalchi, drive-in, cantilever) fino agli impianti più complessi e sofisticati (compattabili, gravitazionali, automatici, serviti da trasloelevatore, satellitari, autoportanti).

La progettazione delle scaffalature Sacma avviene con sofisticati metodi di dimensionamento e verifica e offre soluzioni specifiche per applicazione, integrate nel sistema logistico.
La costruzione delle scaffalature avviene con materiali e componenti certificati, con tecnologie e processi all’avanguardia e con una verificata avanzata dei componenti da assemblare.

L’installazione di una scaffalatura Sacma avviene secondo procedure documentate e controllate da personale specializzato.

In un magazzino sfruttare al massimo gli spazi risulta una cosa fondamentale per la riuscita ottimale del lavoro di prelievo e di deposito.

Tutte le procedure e le modalità operative, certificate ISO 9001, sono volte a garantire sempre il livello qualitativo del prodotto finale imposto dal marchio CISI e severamente controllato dall’Associazione dei Costruttori in Acciaio Italiani – sezione Scaffalature Industriali.

La progettazione e la costruzione di scaffalature ottimali fa si che la logistica del vostro magazzino lavori a pieno regime, in maniera veloce e sicura per i vostri dipendenti ed il vostro stock.

 

Scaffalature Sacma: lascia che esperti del settore ti aiutino ad ottimizzare gli spazi del tuo magazzino!

Contattaci per maggiori informazioni!

SACMA SPA, via Verdese 10, 13876 SANDIGLIANO (BI) - Tel. 015 692145 - Fax 015 691800 - CF/P.IVA IT00150440022