Sistema di stoccaggio materiale

L'immagazzinaggio e lo stoccaggio delle merci diventano operazioni semplici e veloci grazie alla praticità ed all'efficienza degli impianti di stoccaggio industriale Sacma.

Sacma si occupa di ogni dettaglio per fornirvi il sistema di stoccaggio che maggiormente si addice alle vostre esigenze di immagazzinaggio e stoccaggio industriale: analizza i dati dei flussi e delle giacenze, stende ipotesi logistiche di funzionamento, confronta diverse soluzioni possibili ed infine stende il layout definitivo con la soluzione ottimale per voi.

L'azienda si occupa di progettare, costruire, montare e collaudare il vostro nuovo sistema di immagazzinaggio e stoccaggio merci che, grazie a tecnologie avanguardistiche di produzione, macchinari innovativi e approfondita conoscenza della materia da parte dei nostri tecnici, rivoluzionerà il vostro modo di lavorare!

I tecnici specializzati Sacma sapranno progettare la struttura ideale per il vostro tipo di merce, la quantità, il peso, i sistemi di riferimento e le esigenze di spostamento o prelevamento.

Il magazzino per stoccaggio merce di Sacma viene realizzato secondo procedure di modalità operative certificate ISO 9001. Sacma ha al suo attivo migliaia di realizzazioni: dalle scaffalature più comuni (porta pallet, soppalchi, drive-in, cantilever) sino agli impianti più complessi e sofisticati (compattabili, gravitazionali, automatici, serviti da trasloelevatore, satellitari autoportanti).

Una soluzione ottimale di stoccaggio materiale fa si che la logistica del vostro magazzino lavori a pieno regime in maniera veloce e sicura.

Visitate il sito di Sacma e scoprite la quantità di prodotti tra cui magazzini mobili, drive-in, autoportanti, a gravità, ad incastro, calpestabili e tanto altro!

Contattateci per maggiori informazioni!

SACMA SPA, via Verdese 10, 13876 SANDIGLIANO (BI) - Tel. 015 692145 - Fax 015 691800 - CF/P.IVA IT00150440022