Soluzioni evolute per scaffalature dinamiche e magazzini dinamici

Sacma offre due tipologie di magazzini dinamici: il gravità leggero e il gravità pallet.

I magazzini dinamici a gravità per piccole unità di carico sono la soluzione ideale per garantire la rotazione della scorta, secondo il criterio First In First Out.
I piani inclinati di scorrimento dei magazzini a gravità sono formati da telai di profili a rotelline in nylon ampiamente sperimentati e collaudati.

Quando la rotazione automatica della scorta sullo scaffale riguarda unità di carico non movimentabili a mano i magazzini dinamici a gravità per pallet risolvono brillantemente il problema.

Sistemi meccanici controllano la velocità di discesa delle unità di carico che vengono adeguatamente separate in uscita per agevolare l'operazione di prelievo nei magazzini a gravità.
L’attento studio sperimentale dei componenti, la loro modularità e l’alta precisione di lavorazione garantiscono il perfetto funzionamento dell’impianto nel tempo.

Neanche bancali pesanti 1500 kg riescono a mettere in soggezione le scaffalature a gravità Sacma. Tuttavia il sistema si trova a suo agio anche con bancali pesanti poche centinaia di chili e mette in risalto la conoscenza dell’azienda in questo particolare settore di mercato. Con Sacma, infatti, ogni impianto viene adattato e personalizzato alle vostre particolari esigenze che i nostri tecnici studiano prima di partire con la produzione di scaffali a gravità.

Contattaci per maggiori informazioni riguardo le scaffalature dinamiche e le altre soluzioni per magazzini dinamici!

SACMA SPA, via Verdese 10, 13876 SANDIGLIANO (BI) - Tel. 015 692145 - Fax 015 691800 - CF/P.IVA IT00150440022