Magazzini e scaffalature autoportanti

I magazzini autoportanti Sacma sono delle vere opere edili!

Al know how logistico ed alle analisi di flussi, giacenze, curve ABC aggiungiamo l'ingegneria strutturale affidata a tecnici esperti abilitati.

I magazzini autoportanti Sacma sono sostenuti da scaffalature in una delle loro numerose tipologie realizzative (portapallet, drive-in, gravità, ecc.) mentre pareti e copertura possono essere realizzate in diverse soluzioni (pannello, sandwich, ecc.) e materiali, secondo le diverse esigenze.

Per i magazzini autoportanti sono disponibili a scelta varie soluzioni di aerazione, illuminazione naturale ed evacuzione dei fumi, anche collegabili a sistemi antincendio.

Chi compra scaffalature autoportanti Sacma ha la certezza di aver acquistato un magazzino  composto di materiali di qualità controllata e certificata, strutturalmente sicuro, calcolato e fatto a norma di legge, con ridotti ingombri strutturali e pronto all’uso in tempi ridotti rispetto a quelli normalmente previsti per le soluzioni tradizionali, nella cui realizzazione i tecnici della Sacma sono presenti fino al collaudo finale.

Visitate il sito di Sacma e scoprite la grande gamma di prodotti e di accessori per scaffalature autoportanti tra i quali troverete sicuramente l'ideale per voi!

Lo sviluppo  nel tempo dei magazzini autoportanti, ha permesso di creare una gamma completa di piani, idonei agli utilizzi più generali e collocabili nelle situazioni più disparate.

Contattaci per maggiori informazioni!

SACMA SPA, via Verdese 10, 13876 SANDIGLIANO (BI) - Tel. 015 692145 - Fax 015 691800 - CF/P.IVA IT00150440022