Logistica di magazzinaggio: impianti funzionali e sicuri!

La logistica di magazzinaggio per medie e grandi aziende risulta la strategia fondamentale per ovviare ai problemi di stoccaggio. L'organizzazione del magazzino ideale è possibile ora con Sacma, grazie all'esperienza di oltre cinquant'anni di attività.

L’indiscussa esperienza in tutte le problematiche legate alla logistica consente a Sacma di progettare e produrre impianti di magazzinaggio che ottimizzano la gestione degli spazi, del tempo e delle risorse.

Gli scaffali Sacma vengono progettati con sofisticati metodi di dimensionamento e verifica e con un controllo qualità altamente elevato e certificato; l'esperienza acquisita e consolidata su oltre 10.000 impianti realizzati fa di Sacma azienda leader nel settore.

Per la realizzazione del prodotto, Sacma utilizza materiali e componenti strutturali certificati e tecnologie e processi all'avanguardia.

La lunga esperienza nel settore, l’efficienza del servizio progettazione oltre al know-how tecnico-produttivo consentono a Sacma di affrontare in modo globale qualsiasi problema di stoccaggio.

Tutti gli impianti realizzati da Sacma sono certificati con il marchio CISI dell'Associazione dei Costruttori in Acciaio Italiano - sezione Scaffalature Industriali, mentre tutte le procedure e le modalità operative sono certificate ISO 9001:2000.

Sacma offre progetti sicuri e certificati!

Contattaci per maggiori informazioni

SACMA SPA, via Verdese 10, 13876 SANDIGLIANO (BI) - Tel. 015 692145 - Fax 015 691800 - CF/P.IVA IT00150440022